MENO 1

C_2_Articolo_110188_immagine_alternativa


9 commenti on “MENO 1”

  1. utente anonimo ha detto:

    09/05/2010 – Inter – Chievo – Stadio Giuseppe Meazza. Terzo anello rosso. PRESENTE!E tu?Livz sloggata.

  2. senzaunameta ha detto:

    Grande Livz.Fai il tifo anche per me!!!Fossi più vicino non ci avrei pensato nemmeno mezzo secondo, ma da Cagliari significa dover organizzare un vero e proprio "viaggio".Dai speriamo di poter festeggiare e magari proprio il Cagliari ci consegnerà questo sofferto scudetto 🙂

  3. utente anonimo ha detto:

    MA LO SCUDETTO LO VINCE LA ROMA!Lo vincono loro… si si…Io vado da Roma… l'ultima partita al Meazza è d'obbligo, poi proprio lì ho visto un Inter-Chievo 4-2, speriamo che porto fortuna!Sempre Livz sloggata!

  4. senzaunameta ha detto:

    Siiiii, vince la roma con gol di Conti 

  5. divinapatty ha detto:

    Io tiferò sempre per la mia Roma…e dico: vinca il migliore!Migliore però….un abbraccio.

  6. utente anonimo ha detto:

    E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :D:)))Manuelìn ti stanno venendo le rughe… io te lo dico!! Basta ridere :PSogliolìn

  7. senzaunameta ha detto:

    Eh eheh son più fascinos rugos ah ahah Pattyyyy, siamo in due a sperare che vinca il migliore 

  8. Sogliolin ha detto:

    HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHUhhhhhhhhhhhhhh mamma!!!! :DDDHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

  9. senzaunameta ha detto:

    Così è troppo!!!! Ah ahahahah 


Lascia un commento