OGGI PIU' CHE MAI

Anch’io credo…
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi.
Credo che un’Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos’altro, bisogna fare i conti con quello che c’è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio.
Credo che se avrò mai una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c’è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx…
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo…


8 commenti on “OGGI PIU' CHE MAI”

  1. utente anonimo ha detto:

    Manuel siamo tutti sul deprecion ultimamente, la mia macchina è a pezzi, la mia casa crolla di pezzo in pezzo… i figli crescono e penso a nutrirli, vestirli e offrirgli buone possibilità per la loro formazione scolastica. Sarà dura per tanti, non per tutti, e mi fanno incavolare quel che dicono “mal comune mezzo gaudio” perchè ognuno guarda alla sua storia… ad un Natale che arriva e desideri anche piccini che continuano ad essere rimandati.Quel che auguro a te e alla tua bella famigliola di rimanere uniti, i sacrifici si fanno insieme come un giorno insieme festeggerete i vostri successi.un forte abbraccioLù

  2. senzaunameta ha detto:

    Ti ringrazio tanto lù, le tue parole mi fanno tanto piacere, è un momento difficile e so che mi capisci, spero e ti auguro che anche per la tua famiglia le cose migliorino e che sia un buon Natale, come dovrebbe essere.
    Un caro abbraccio

  3. Sogliolin ha detto:

    :*

    Buon Natale Manuel … 🙂

  4. LucreziaNon3Qui ha detto:

    UN ABBRACCIO E TANTI AUGURI DI BUON NATALE 
    Chissà quanti bei regaluzzi al piccolo di casa!
    Bacioni Lù

  5. utente anonimo ha detto:

    gli ultimi due post esprimono una preoccupazione palpabile anche per chi di voi non sa nulla,come me per esempio.
    perciò vi abbraccio forte e a modo mio incanalo energia positiva verso di voi.
    baci.
    Bibi

  6. livz ha detto:

    "Credo che un’Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa".

    NON SONO D'ACCORDO 😉

  7. utente anonimo ha detto:

    hei un bacione a tutta la famiglia :))
    Bibi

  8. LucreziaNon3Qui ha detto:

    BUONA PASQUA A TUTTI VOI!
    BACIONI AL PUPO!


Lascia un commento