Vago nella mente

VAGO nella mente
cerco immagini suoni colori
non appare niente

Insisto non demordo
non ne trovo nessuno
dovrà esserci almeno un ricordo

Ci sarà probabilmente
non mi appare questo e quanto
l’ho cancellato inevitabilmente

Perdo ho perso e perderò
fortuna per chi resta
poter dire "Lo ricorderò"


8 commenti on “Vago nella mente”

  1. shella ha detto:

    Fortuna o sfortuna non so.. dipende da quanto ci si ammali poi di nostalgia! Tu sei libero 😉

  2. senzaunameta ha detto:

    Libero di scrivere liberamente in libertà, di tristezza, amore, odio e felicità; sperando di trasmettere con le mie parole, le sensazioni che vivo in fondo al cuore 🙂

  3. notadisax ha detto:

    O ritornerà in un altro momento o non era così importante da ricordare! 🙂
    Ciao

  4. trizya ha detto:

    ma qnt ancora sono lontane le ferie?!?!??

    ciau

  5. senzaunameta ha detto:

    Stasera e domani… poi si staccaaaa!!!
    Ciau

  6. yeiazel ha detto:

    caro manuel ,le trasmetti davvero le tue sensazioni… forti e tristi a volte,altre allegre e spensierate…Ma un ricordo ce lo abbimo tutti…Prova a pensare…Un sorriso dolce di un bambino,un volo di una farfalla,il volto di una mamma,una carezza…Tu non lo ricordi davvero?Ti abbraccio forte Manu,mi verrebbe voglia di stringerti forte e lasciarti il calore del mio affetto,in modo tale che tu possa un giorno ricordarti delle mia amicizia:)A presto Carla

  7. senzaunameta ha detto:

    Ti ringrazio tanto carla, piacevoli le tue parole, mi danno la carica giusta e mi rincuorano sul serio.
    Accetto volentieri il tuo abbraccio, lo prendo e me lo porto in vacanza :). Grazie

  8. yeiazel ha detto:

    Ciao bellissimo Manuel,sfioro il tuo cuore con una carezza per augurarti delle buone vacanze ,anch’io andrò in ferie dalla prossima settimana,anche se rimango sempre quì nella mia amata isola:) del resto dove trovo un mare migliore del mio?Sardegna amata Sardegna:)Il mio lavoro nel settore turistico,non mi permette ora grandi spostamenti,ma almeno posso dire di essere in vacanza in Sardegna:).Sei molto dolce e le tue parole lasciano un segno molto profondo nel mio animo…ricordati il mio abbraccio sempre,se mai ti sentirai giù…è sincero…Con tanta stima Carla..Un bacio


Lascia un commento